Ospitalità di Casa Ercoli

Sovigliana: il punto perfetto per un B&B o appartamento a Vinci.
Una zona residenziale esclusiva alle porte di Empoli. Bastano circa 30 minuti di auto per raggiungere Firenze, Pisa, Prato, Lucca, i centri di interesse turistico o industriale e commerciale.

A Casa Ercoli c’è tutto quello che serve per sentirsi a proprio agio.
La struttura è interamente per non fumatori, è dotata di zona TV e di servizi extra per gli ospiti. Sono disponibili camere insonorizzate e anallergiche.
Il parcheggio è incluso nel prezzo.
Il nostro eccezionale staff vi aiuterà a sentirvi sempre come a casa.

Nel 2020 abbiamo inaugurato il nostro nuovo appartamento a Montepulciano, destinazione perfetta per chi vuole lasciarsi stupire dalle bellezze della Toscana.
Nel cuore della Val D’Orcia, questo gioiello del Rinascimento italiano è poco distante da importanti attrazioni come la storica città di Siena.

Lo Staff

Ecco chi vi accoglierà sempre con un sorriso,
cortesia e tanta, tanta professionalità.

Casa Ercoli B&B nasce qui, nel 2018. Una casa dove possono trovare rifugio sia la famiglia in vacanza che chi viaggia per lavoro, elegante e accogliente e che mette al primo posto, sempre, la funzionalità della struttura e la comodità dei suoi ospiti.

L’ambiente è curato e piacevole: dalla veranda ornata di fiori si entra in un soggiorno (attrezzato con cucina) dove ogni mattina viene servita la colazione. Chi lo desidera, inoltre, può usare la cucina autonomamente per piccole preparazioni. Si passa poi alle camere: cinque in totale, tutte con letti meravigliosamente morbidi e rilassanti, tv, bagno privato, WiFi.

C’è poi la possibilità di prenotare il nostro appartamento Casa Ercoli 29, per chi desidera maggiore autonomia. Una casa ideale per le vacanze e un ottimo appoggio per brevi e lunghi periodi di permanenza. Composto da due camere da letto, un bagno, una cucina attrezzata e un grande patio, l’appartamento firmato Casa Ercoli potrà soddisfare ogni vostra esigenza.

Comodità, piacevolezza, pulizia, servizi: questa è l’essenza del nostro appartamento Don Minzoni, a Montepulciano. Quest’ultima è la location ideale per il vostro soggiorno nel cuore della Toscana.
L’appartamento Don Minzoni comprende due camere da letto: una matrimoniale e una doppia, e servizi quali parcheggio gratuito, wifi gratuito, zona tv, cucina attrezzata e molto altro, per ritrovare lo stesso comfort di casa vostra.